CORSI ECM PROGETTO “CAMBIO GIOCO” 2024-2025 A.ULSS 6 Euganea
28 Ottobre 2024Si può fare…di più!
4 Novembre 2024L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE HA PRESO IL CONTROLLO, LA TUA VITA
È IN MANO AD UNA MACCHINA.
SCEGLI: OBBEDIRE O RIBELLARTI?
9 NOVEMBRE 2024
GRATUITA!
VIGONZA
IN COSA CONSISTE?
Sei pronto a mettere alla prova il tuo coraggio e la tua astuzia? Unisciti a noi per un’esperienza unica e coinvolgente!
“L’Intelligenza Artificiale ha Preso il Controllo, la Tua Vita è in Mano ad una Macchina. Scegli: Obbedire o Ribellarti?” è il gioco di simulazione dal vivo che ti catapulterà in un futuro distopico dove le tue scelte determineranno il destino dell’umanità.
Organizzato da La Bottega dei Ragazzi questo evento è pensato per giovani dai 16 ai 25 anni.
Preparati a vivere un’avventura mozzafiato, a stringere nuove amicizie e a scoprire di che pasta sei fatto. Non perdere l’occasione di essere il protagonista della tua storia. Sei pronto a obbedire o a ribellarti? La scelta è tua! 🚀
INFORMAZIONI UTILI
QUANDO: Sabato 9 Novembre 2024 dalle ore 16.30
DOVE: Castello di Peraga, Vigonza (PD)
A CHI È RIVOLTO: Giovani in una delle seguenti condizioni: disoccupati/inoccupati; inattivi, neet; ragazzi in dispersione scolastica (che hanno assolto all’obbligo di istruzione: 10 anni di scuola certificati e 16 anni)
QUANTO COSTA: L’evento è gratuito!
PER INFORMAZIONI:
Cell.: 366 62 57 954
E-mail: giovani@bottegadeiragazzi.it
Il Progetto:
“FUTURO: PROGETTI E IDEE PER I GIOVANI DELL’ALTA PADOVANA“
viene realizzato nell’ambito del Programma Operativo Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027 della Regione Veneto sotto la priorità 4 Occupazione Giovanile, obiettivo specifico a “Migliorare l’accesso all’occupazione e le misure di attivazione per tutte le persone in carica di lavoro, in particolare i
giovani, soprattutto attraverso l’attuazione della garanzia per i giovani, i disoccupati di lungo periodo e i gruppi svantaggiati nel mercato del lavoro, nonché delle persone inattive, anche mediante la promozione del lavoro autonomo e dell’economia sociale”; “Giovani Energie” – azioni sperimentali per l’attivazione dei giovani nella definizione del proprio percorso formativo e professionale.